Roma, addio a Dzeko e affondo su Belotti: il piano giallorosso

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Roma: potrebbe essere questo il nuovo piano di mercato dei giallorossi in vista della prossima sessione estiva. I capitolini valuteranno il futuro di Dzeko, anche se l’attaccante bosniaco sarebbe ormai pronto a salutare la Roma a fine stagione.

Belotti, dal canto suo, potrebbe decidere di lasciare il Torino (soprattutto in caso di retrocessione) e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Il centravanti granata piace anche al Milan e la possibile qualificazione alla prossima Champions League potrebbe pesare sulle decisione dell’attuale numero nove granata.

Belotti alla Roma al posto di Dzeko e Sarri in panchina al posto di Fonseca: questa la possibile svolta dei giallorossi in vista della prossima estate.

Belotti alla Roma, l’ostacolo Milan e i piani della società rossonera

La Roma proverà a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Belotti a dire si ai giallorossi in caso di addio a Dzeko. Il Milan, dal canto suo, osserva interessato.

Non è escluso che i rossoneri possano valutare l’affondo sul centravanti del Torino in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura dopo il possibile addio di Ibrahimovic nella prossima estate 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!