Torino, non solo la Roma su Belotti: spunta l’offerta di un’altra big

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Napoli – non mancano le pretendenti per Andrea Belotti. La Roma è la squadra che sta cercando con maggiore insistenza l’attaccante granata, tanto da avanzare una prima offerta da 20 milioni più bonus. Alla finestra per il “Gallo” c’è anche il Napoli pronto a pareggiare la proposta giallorossa aggiungendo anche una contropartita tecnica.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il ds dei partenopei Giuntoli è disposto ad offrire al Torino l’intero cartellino di Petagna più un conguaglio economico, fissato a una decina di milioni. Adesso la palla passerà al presidente granata Cairo il quale vorrebbe ricavare il massimo dalla cessione di Belotti (30 milioni) ma non sarà semplice visto il contratto dell’attaccante, in scadenza a giugno 2022.

Si preannuncia una lotta tra Roma e Napoli per il “Gallo” Belotti. Con molta probabilità, la trattativa entrerà nel vivo dopo gli Europei: l’attaccante non vorrà distrazioni. Tutta la concentrazione sarà rivolta alla competizione continentale dove il centravanti del Toro si giocherà una maglia da titolare con Immobile.

www.imagephotoagency.it

Belotti al Napoli, i numeri dell’attaccante granata

Per Andrea Belotti è giunta l’ora di lasciare il nido sicuro Torino. Napoli o Roma? Quale sarà la prossima destinazione dell’attaccante della nazionale azzurra? Nella stagione conclusa recentemente, il “Gallo” non ha portato a casa un bottino copioso di gol (13 reti) ma il numero di assist è aumentato sensibilmente (6 contro i 3 della stagione 2019/20).

Nonostante le pochi reti, Belotti ha una media voto lodevole (6,31) per via del suo lavoro di grande sacrificio. Non è una punta che aspetta la palla per colpire: partecipa attivamente alle azioni e, in certi casi, se la crea l’occasione da gol, anche se quest’anno la sfortuna ha lasciato il segno. Sia con Spalletti che con Mourinho, può fare la differenza complicando la decisione di Belotti, salvo che non arrivi una terza pretendente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!