Napoli, il colpo Champions si chiama Belotti: ecco quanto costerà

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Napoli – Napoli a caccia della qualificazione in Champions League in vista del rush finale di campionato. Otto giornate al termine della stagione e obiettivo 4° posto ancora vivo.

In caso di qualificazione alla prossima Champions League, il calciomercato del Napoli potrebbe partire dall’affondo reale e concreto su Belotti. Come evidenziano i colleghi di Repubblica, l’attaccante del Torino piace particolarmente a De Laurentiis.

Circa 40-45 milioni il prezzo del cartellino, ma attenzione anche alla forte concorrenza del Milan. I rossoneri potrebbero inserirsi sul capitano granata per completare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Belotti al Napoli, come potrebbe cambiare l’attacco azzurro

In caso di affondo reale e concreto su Belotti, il Napoli potrebbe decidere di privarsi di Mertens o Insigne. Una valutazione che il club partenopeo avrà modo di valutare con la dovuta calma.

Tiene banco il rinnovo di Insigne: il capitano azzurro non ha ancora trovato un accordo con il club e il Milan potrebbe piombare con forte decisioni sul numero 24 azzurro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!