Napoli, assalto a Belotti: lo vuole Gattuso, ma…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe cambiare: Rino Gattuso ha sempre elogiato il Gallo e per il Napoli potrebbe essere il colpo giusto per l’attacco visto l’addio di Mertens.

Secondo “Tuttosport”, il capitano del Torino potrebbe arrivare in Campania grazie ad un’offerta importante: soldi più contropartite… senza dimenticare il fresco arrivo in granata del nuovo ds Vagnati, ex Spal, dove ha chiuso l’operazione Petagna.

Cairo, a sua volta, sarebbe interessato al futuro attaccante del Napoli e con l’arrivo del nuovo direttore sportivo, potrebbe imbastire un’operazione con gli azzurri. Belotti al Napoli e Petagna al Torino?

www.imagephotoagency.it

Belotti-Napoli, nuovo scenario: la partenza di Mertens cambia tutto

Il Napoli sta cercando di assicurarsi un posto in prima fila per arrivare a Belotti. Il nazionale italiano può rivelarsi prezioso nello scacchiere di Gattuso.

Il numero 9 del Torino potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro rinforzando e, soprattutto, ringiovanendo il reparto avanzato, visto l’addio di Dries Mertens.

La speranza è rivedere il Belotti versione Toro di due anni fa: l’attaccante lucido e devastante, bravo a sfruttare ogni minima occasione concessa: servirà pazienza e un lavoro preciso per sfruttare al meglio le sue potenzialità negli schemi di Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!