Napoli, colpo a sorpresa: il nuovo centravanti arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Belotti al Napoli, un affare che potrebbe entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi e regalare il nuovo centravanti al club partenopeo. Come evidenziato da “Sky Sport”, l’attaccante del Torino sembrerebbe esser un chiaro obiettivo del club azzurro.

Oltre 50 milioni la valutazione fatta dal club granata, ma attenzione anche al forte interesse azzurro per Ciro Immobile, il quale potrebbe valutare l’opportunità di sposare il progetto Napoli e far ritorno “a casa” nella sua terra.

Caccia al nuovo centravanti per il club partenopeo, acquisto pronto ad essere finanziato dal possibile addio di Milik, il quale piace particolarmente al Milan, ma anche in Premier League e nella Liga spagnola.

Belotti Napoli, l’affare potrebbe entrare subito nel vivo

Il calciomercato del Napoli potrebbe entrare subito nel vivo nel corso delle prossime settimane con i primi contatti e sondaggi in vista dell’estate.

Gattuso avrebbe individuato in Belotti il giusto rinforzo per la prossima stagione: grinta, fiuto del gol e cattiveria agonistica di primo ordine, profilo ideale per il tecnico degli azzurri.

Come detto, Cairo potrebbe valutare il suo attaccante oltre i 50 milioni di euro, aspetto che potrebbe inceppare la possibile trattativa sul nascere. Occhio, però, come detto, anche al forte interesse per Ciro Immobile, altro osservato speciale del prossimo mercato estivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!