Napoli, addio a Milik: c’è la conferma sul nuovo centravanti, affare da 50 milioni!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, e come riportato dai colleghi de “La Stampa”, starebbe trovando sempre più conferme il possibile passaggio di Belotti al Napoli, ma attenzione anche al forte pressing del Milan.

L’attaccante del Torino, corteggiato anche dai rossoneri, potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la formazione partenopea in vista della prossima stagione. 50 milioni il prezzo del suo cartellino, anche se bisognerà valutare possibili strategie di mercato e possibili cessioni.

Non è escluso che l’attaccante possa restare al Torino, anche se tutto dipenderà dalla possibile offerta che il Napoli, o il Milan, decideranno di mettere sul piatto della bilancia per cercare di convincere Cairo a dire sì.

Belotti al Napoli, sarà addio a Milik: Mertens rinnoverà

Il Napoli si prepara a stravolgere totalmente il suo reparto offensivo. Quasi certo l’addio di Milik, il quale piace alla Juventus, ma anche al Milan. Il polacco, valutato circa 55-60 milioni, potrebbe lasciare il posto a Belotti, chiaro obiettivo partenopeo.

Non solo Milik, il calciomercato del Napoli sarà caratterizzato anche da altre due cessioni: Callejon, salvo clamorosi colpi di scena non rinnoverà il suo contratto, mentre Allan potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta irrinunciabile.

Capitolo differente per Mertens, il quale rinnoverà il suo contratto nelle prossime settimane. Questo ciò che trapela dalle ultime indiscrezioni di radiomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!