Torino, Cairo si è arreso: Belotti andrà via. Il Gallo ha un sogno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Milan – Il mercato italiano sembra ormai fermo di fronte a una nuova “moda” che va in voga tra i calciatori. In particolare tra quei giocatori che hanno ancora pochi mesi di contratto e vogliono sfruttare questa situazione a proprio vantaggio.

A questa schiera appartiene anche Andrea Belotti, uno dei giocatori più chiacchierati degli ultimi giorni. Il capitano del Torino non scende in campo praticamente da un mese, avendo giocato solo due partite. Ma a far discutere è soprattutto la sua situazione contrattuale.

Il Gallo, infatti, ha ancora nove mesi di contratto con i granata e non sembra esserci la volontà di rinnovare. Per questo motivo il presidente del Toro Urbano Cairo starebbe cercando una soluzione per cederlo a gennaio, prima di perderlo a parametro zero.

Belotti al Milan, il sogno del Gallo già a gennaio

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport si continua a leggere dell’interessamento della Fiorentina, un argomento già trattato nei giorni scorsi. Tuttavia i viola sarebbero ancora sulle retrovie, visto che l’intenzione della punta bergamasca è un’altra.

Belotti, infatti, sogna di giocare con la maglia del Milan. Andrea è un tifosissimo rossonero e vorrebbe approfittare della situazione per esaudire questo suo sogno. Paolo Maldini potrebbe cogliere l’occasione e portarlo a casa a un prezzo decisamente ribassato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!