Milan, all-in su Belotti: lo scambio che sblocca la trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Milan – L’unica certezza è che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Per il resto il futuro di Andrea Belotti resta un rebus di difficile soluzione. Il Torino, fin qui, le ha provate tutte per convincerlo a restare almeno un altro anno in granata senza tuttavia riuscire a strappare il suo “sì” ed arrivare alla fumata bianca auspicata dai tifosi.

Il presidente Urbano Cairo, nello specifico, aveva messo sul piatto 3.5 milioni più vari bonus legati agli obiettivi stagionali per un totale complessivo di 4 milioni. Un aumento importante, considerando che il giocatore al momento ne percepisce 2 (è già il calciatore più pagato della rosa a disposizione del tecnico Ivan Juric).

Belotti, dal canto suo, ha preferito declinare la proposta ed ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di una sfida da affrontare. In estate era stato ad un passo dallo Zenit San Pietroburgo tuttavia l’operazione alla fine non si era concretizzata a causa della decisione dell’attaccante di voler restare in Serie A.

Belotti al Milan, il club rossonero propone Krunic in cambio

Su di lui ci sono l’Inter (alla ricerca di un vice Dzeko), la Fiorentina che lo ritiene un eccellente sostituto di Dusan Vlahovic ed il Milan. Proprio quest’ultimo club, stando a quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, appare intenzionato a rompere gli indugi subito in modo tale da bruciare la concorrenza. E per centrare l’obiettivo, ha pianificato una strategia ben specifica.

L’idea è quella di proporre al Torino, come parziale contropartita, il cartellino di Rade Krunic il quale finora è riuscito a ritagliarsi un buon minutaggio in maglia rossonera (9 presenze tra Serie A e Champions League). Il trequartista piace molto ad Ivan Juric e la prospettiva di allenare un suo pupillo potrebbe spingere i granata ad accettare la proposta. Si preannunciano giorni caldi lungo l’asse Milano-Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!