Milan, ritorno di fiamma per Belotti: il Torino fissa il prezzo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Milan – il mercato dei rossoneri non si sta concentrando solamente sul sostituto di Calhanoglu. Anche l’attacco ha bisogno di una messa a punto, viste le precarie condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic.

Secondo Tuttosport, il Milan è tornato alla carica per il “GalloBelotti. L’attaccante granata e della Nazionale si sposa con il progetto tattico di Pioli, ma a spaventare il club meneghino è la richiesta del Torino. Urbano Cairo ha fissato il prezzo a 34 milioni, una cifra importante per le casse rossonere.

Nonostante abbia il contratto in scadenza a giugno 2022, il Torino non intende far sconti per Belotti. Il Milan tenterà comunque l’assalto utilizzando delle contropartite tecniche, adatte al gioco di Juric, in primis Krunic.

www.imagephotoagency.it

Belotti al Milan, i rossoneri sfidano la Roma per Weghorst

Un altro nome visionato dal Milan è quello di Wout Weghorst. L’attaccante del Wolfsburg si sta mettendo in mostra in questa edizione degli Europei con la maglia dell’Olanda: finora, ha realizzato solo una rete contro l’Ucraina. Sulle tracce del centravanti orange, c’è la Roma, anch’essa alla ricerca di una punta affidabile.

TuttoMercatoWeb ha riportato anche l’interesse del Milan per Burak Yilmaz. Nell’ultimo campionato francese, è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale del Lille mettendo a segno 16 gol in 28 gare. Il costo del cartellino (2,8 milioni) lo rende un interessante colpo low cost.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!