Milan, colpo a sorpresa: il nuovo centravanti arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Milan – Continua a tener banco il rinnovo di Belotti in casa Torino. L’attaccante granata potrebbe valutare il suo futuro nelle prossime settimane e tutto dipenderà dall’esito dell’attuale campionato.

Il Torino potrebbe presentare un’offerta di rinnovo al ribasso, aspetto che potrebbe spingere Belotti a valutare nuovi scenari. Il Milan osserva interessato, non è escluso che il club rossonero possa affondare il colpo subito per poi perfezionare l’offerta a cavallo dell’estate.

Belotti al fianco di Ibrahimovic, una mossa che consegnerà l’eredità dell’attacco rossonero nelle spalle del “Gallo” in chiave futura. Con il possibile arrivo di Belotti in estate, difficilmente il Milan deciderà di puntare ancora su Mandzukic.

Belotti al Milan, sarà lui il centravanti del futuro

Grinta, carica da leader e fiuto del gol: Belotti rappresenta l’identikit ideale per il prossimo e futuro attacco del Milan. Il club rossonero ragionerà sul da farsi prima di presentare un’offerta ufficiale al Torino.

Il Gallo resta l’obiettivo numero uno per l’attacco. Il Milan dovrà lavorare anche sul rinnovo di Donnarumma: la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!