L’Inter fa la spesa in casa Torino: coinvolti 3 giocatori

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Belotti all’Inter: con Lautaro sempre più blaugrana che nerazzurro, Marotta dovrà presto aprire la caccia all’erede del Toro argentino. Il sostituto potrebbe giungere dall’Italia, un “Gallo” con la maglia granata.

Secondo Tuttosport, l’Inter sta valutando il profilo di Andrea Belotti. L’attaccante granata piace alla dirigenza meneghina per la sua carica agonistica, adatta per il gioco di Conte. Il giocatore, però, è molto affezionato al Torino e non sarà affatto semplice convincerlo a trasferirsi nella Milano nerazzurra.

Nel mirino di Marotta, ci sono altri 2 profili granata: il difensore Izzo e il centrocampista Baselli. Il centrale ha manifestato il desiderio di giocare in Champions League e l’Inter può offrirgli questa opportunità. Lo stesso discorso vale anche per l’ex Atalanta il quale accetterebbe più che volentieri il trasferimento al club meneghino.

Tranquillizziamo i tifosi del Torino: in merito all’operazione Belotti all’Inter non c’è ancora nulla di concreto però la probabile cessione di Lautaro può aprire uno scenario inaspettato per il Gallo.

www.imagephotoagency.it

Belotti all’Inter: intanto il Torino sogna Joao Pedro

Joao Pedro ha estasiato i fantallenatori in questa stagione e mandato in visibilio la “Sardegna Arena“, il teatro del Cagliari. Le sue prestazioni hanno attirato numerosi club, Roma e PSG in primis, l’ultimo in ordine di tempo è il Torino.

Il neo ds Vagnati vuole fare questo regalo al popolo granata gettandosi a capofitto sul trequartista brasiliano. Ha avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e presto ci sarà un incontro con Giulini. L’impresa sarà ardua perché il patron dei sardi non libererà così facilmente Joao Pedro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!