Belotti può lasciare il Torino ma restare in Serie A: le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Andrea Belotti è il nome nuovo per approdare all’Inter. Almeno si proiettano in questo senso le ultime voci che stanno circolando in questa serata, quando siamo entrati nell’ultima settimana dedicata alla finestra estiva di calciomercato.

Il centravanti lombardo sta provando a riprendersi il Torino, dopo un’estate particolarmente turbolenta sul fronte granata. La trattativa per il rinnovo del contratto ha visto diverse fasi di stallo, con una distanza ancora da colmare tra l’offerta granata e le richieste dell’entourage del Gallo.

In questo orizzonte si va a stagliare la formazione campione d’Italia, che deve ancora acquistare un attaccante. Il solo arrivo di Edin Dzeko non basta, motivo per cui la dirigenza nerazzurra sta pensando proprio a Belotti per aggiungere un tassello in avanti.

Belotti all’Inter, al Torino può finire Salcedo

Proprio il nome del capitano granata sembra essere balzato in testa alle preferenze interiste. La candidatura di Joaquin Correa, nonostante il pressing di Simone Inzaghi, non convince del tutto in quanto l’Inter è alla ricerca di una punta di peso e prolifica.

Per questo motivo la candidatura di Belotti appare decisamente più concreta, anche più di quella di Gianluca Scamacca. Di contro il Torino potrebbe richieste, oltre a un ricco conguaglio, il prestito di Eddie Salcedo. In alternativa potrebbe arrivare alla corte di Juric lo stesso Scamacca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!