Belotti all’Inter, la nostra anticipazione del 3 agosto: quanto costerà realmente ai nerazzurri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti all’Inter, accordo ormai a un passo. L’attaccante granata si prepara a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Come vi avevamo anticipato il 3 agosto in largo anticipo, il “Gallo” sarà il nuovo rinforzo offensivo dell’Inter dopo la cessione di Lukaku. L’arrivo di Belotti, non escluderà quello di Correa.

15 milioni più eventuali bonus il costo dell’operazione, decisamente inferiore ai 20-25 milioni di cui vi avevamo parlato in esclusiva il 3 agosto. Colpo a effetto di Marotta, pronto a rafforzare l’attacco interista con un nuovo centravanti. Belotti e Dzeko si giocheranno una maglia da titolare, ma non è escluso che i due attaccanti possano giocare anche insieme uno di fianco all’altro nel 3-5-2 di Simone Inzaghi.

Tramontata sul nascere l’idea Zapata, l’Inter ha scelto di dirottare le sue attenzione su Belotti, soprattutto dopo il recente infortunio dell’attaccante colombiano dell’Atalanta. La definitiva fumata bianca per Belotti potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore, il giocatore sarebbe pronto ad accettare la destinazione nerazzurra dopo l’accordo raggiunto tra Torino e Inter.

Belotti all’Inter, la nostra anticipazione del 3 agosto: attesa la definitiva fumata bianca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!