FLASH | Inter, colpo a sorpresa: accordo raggiunto per Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti all’Inter, ora ci siamo davvero! I nerazzurri avrebbero raggiunto un accordo totale con il Torino per il passaggio del “Gallo” in maglia nerazzurra. 15 milioni di euro più bonus: questa la cifra che l’Inter verserà nelle casse granata per il trasferimento del neo Campione d’Europa azzurro.

Come evidenziato da Sportmediaset, dopo l’accordo tra le due società bisognerà aspettare il possibile accordo tra il giocatore e l’Inter. Trapela massimo ottimismo. L’arrivo di Belotti potrebbe non escludere quello di Correa: l’attaccante della Lazio piace particolarmente a Simone Inzaghi e la trattativa potrebbe restare in piedi fino agli ultimi giorni di calciomercato.

30-35 milioni di euro la richiesta di Lotito: l’Inter potrebbe decidere di accontentare le richieste della Lazio, ma potrebbe impostare la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto senza obbligo. Situazione piuttosto ingarbugliata, ma ancora totalmente nel vivo. Cresce l’ottimismo da ambo le parti.

Belotti all’Inter: sarà lui il vice Dzeko. Le scelte di Simone Inzaghi e cosa fare al fantacalcio

Il possibile arrivo di Belotti all’Inter spingerà Simone Inzaghi a valutare il nuovo centravanti titolare con Dzeko decisamente in vantaggio rispetto all’attuale capitano del Torino. Il triplo impegno stagionale nerazzurro, però, obbligherà il tecnico nerazzurro a un abbondante turnover: ecco perchè l’acquisto di Belotti sarà fondamentale per una stagione ricca di impegni.

Belotti avrà modo di ritagliarsi il suo spazio e non è escluso che Simone Inzaghi possa valutare anche la possibilità di schierare il “Gallo” al fianco di Dzeko. Lautaro Martinez-Correa e Dzeko-Belotti: questa la possibile doppia accoppiata offensiva nerazzurra in vista degli impegni in campionato, Champions League a Coppa Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!