Fiorentina, cessione Vlahovic: per la successione pazze idee Lucca e Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Fiorentina – C’è un tema che continua a tenere banco in maniera pressante in casa Fiorentina, soprattutto dopo le notizie degli ultimi giorni. Il nostro riferimento è alla ricerca di un nuovo centravanti che possa sostituire Dusan Vlahovic.

Il centravanti serbo è destinato ad andare via dopo le ultime dichiarazioni da parte di Rocco Commisso. Un’uscita pubblica che ha scoraggiato tutti in merito alla possibilità di vedere il classe 2000 ancora in maglia viola. Ma nel frattempo è partito un vero e proprio casting.

Nei giorni scorsi la nostra redazione ha svelato un paio di nomi finiti nel taccuino di Daniele Pradè e Nicolas Burdisso. Sono quelli di Gianluca Scamacca e Lorenzo Lucca. Quest’ultimo sarebbe una grande scommessa, così come accadde per Vlahovic.

Belotti alla Fiorentina, Commisso punta il colpo a parametro zero

Il nome nuovo in casa gigliata è quello di Andrea Belotti. Il centravanti della Nazionale non ha ancora rinnovato il contratto che lo lega al Torino e che scadrà a giugno del prossimo anno. L’obiettivo è dunque quello di approfittare della situazione e piazzare un colpo a zero.

Di contro emerge un nuovo presunto candidato, avanzato dalla stampa in queste ore. È Krzysztof Piatek, centravanti polacco attualmente in forza all’Hertha Berlino. Si trovano però pochi riscontri sull’eventualità dell’arrivo a Firenze dell’ex di Genoa e Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!