Fiorentina, si chiude subito per Belotti: cosa cambia in attacco, Vlahovic resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Fiorentina: è questa la pazza idea di mercato della Viola pronta a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, la Fiorentina sarebbe pronta a piombare subito sul centravanti del Torino, in scadenza con i granata il prossimo giugno 2022.

La Viola tenterà di spingere il piede sull’acceleratore già dal mese di gennaio, ma serviranno circa 15 milioni per convincere il Torino a dire sì. Il club toscano potrebbe cercare di giocare al ribasso per strappare il Gallo a 13-14 milioni, considerata la volontà dell’attaccante della Nazionale di non rinnovare il suo contratto con il Torino.

La Fiorentina farà sul serio fin da subito: il Presidente Commisso potrebbe risolverà nell’immediato la grana centravanti, aspetto che potrebbe complicarsi nelle prossime sessioni di mercato considerando l’imminente cessione di Vlahovic, il quale ha confermato la sua idea di non voler rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, aprendo a un addio nel corso delle prossime sessioni di calciomercato. Il contratto dell‘attaccante serbo classe 2000 scadrà a giugno 2023.

Belotti alla Fiorentina: Vlahovic resta fino a giugno, le gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Qualora Belotti dovesse vestire la maglia della Fiorentina fin da subito, Vlahovic potrebbe perdere il suo posto da titolare in vista della seconda parte di stagione. Una decisione apparentemente controcorrente, ma che proietterebbe la Viola già in vista dei piani futuri, considerando il prossimo addio di Vlahovic.

Difficilmente la Juventus riuscirà a piombare sull’attaccante serbo già nella prossima finestra di mercato. Stesso discorso per alcuni club di Premier League, interessato a Vlahovic, ma non con assoluta priorità. Ecco perchè l’arrivo di Belotti potrebbe complicare i piani del numero nove Viola almeno fino a fine stagione.

L’acquisto di Belotti da parte della Fiorentina, quindi, aprirebbe al ballottaggio offensivo tra il Gallo e Vlahovic, con Belotti pronto a recitare fin da subito una parte d’assoluto protagonista. Cosa vi consigliamo in chiave fantacalcio? Non scambiate Belotti, trattenetelo nella vostra rosa almeno fino a gennaio per valutare quale sarà il suo futuro. Il possibile trasferimento alla Fiorentina potrebbe ribaltare completamente gerarchie e il suo valore al fantacalcio.

Per quel che riguarda Vlahovic, invece, il potenziale arrivo di Belotti potrebbe compromettere la sua titolarità e il suo rendimento fino al termine della stagione. In questo caso valutate un possibile scambio prima dell’apertura del mercato di gennaio, ma soprattutto prima della possibile conferma dell’arrivo di Belotti alla Viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!