Belotti, che fine hai fatto? Ecco come gestirlo al fantacalcio

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Per coloro che hanno puntato su Belotti esclamando: ” questo sarà l’anno della sua rinascita!” e si sono ritrovati un bomber dalle polveri bagnate. Quanti crediti spesi per la punta granata che non sta rispettando le attese realizzando solo 2 reti in 8 gare, un bottino misero per il Gallo.

Mazzarri non riesce ancora a rilanciarlo: non è una questione fisica, con il giocatore apparso in ottime condizioni nelle ultime uscite, ma mentale. Il tecnico toscano avrà la possibilità di lavorare e parlare molto con Belotti vista la mancata convocazione in Nazionale. La sosta sarà importante per rimetterlo a nuovo sotto questo aspetto, gli infortuni, rimediati nella passata stagione, hanno lasciato una macchia che Mazzarri dovrà pulire prima che diventi indelebile.

Il consiglio che vi diamo è quello di aspettarlo: non scambiatelo, dategli una fiducia a tempo (fino a gennaio) e poi tirate le somme. In un fantacalcio, non è facile essere pazienti e basta poco per svincolare un giocatore che non soddisfa ma con Belotti cercate di fare un’eccezione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!