Torino-Sampdoria, Belotti sì o Belotti no? Come gestirlo al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Fantacalcio: il Gallo non è ancora al meglio della condizione e, dopo aver saltato la sfida contro l’Inter, è in forte dubbio anche per il match di lunedì alle 18.30 contro la Sampdoria.

Un dubbio che Giampaolo si porterà fino all’ultimo e che difficilmente verrà risolto prima delle ore 15 di oggi, quando i fantallenatori dovranno presentare la propria formazione per questa nona giornata di campionato.

Quindi che fare? Belotti sì o Belotti no? La scelta è difficile e indubbiamente rischiosa: schierandolo dal primo minuto si corre il pericolo di dover fare una sostituzione, ma non metterlo e poi trovarselo in campo in casa contro la Sampdoria potrebbe essere un vero peccato.

Il nostro personale consiglio su come gestire Belotti al Fantacalcio è quello di schierarlo comunque in formazione: il Gallo non è uno che molla facilmente, e dopo aver saltato una partita farà di tutto per esserci contro la Sampdoria.

Però bisogna cautelarsi per un’eventuale assenza, mettendo quindi in panchina un attaccante che abbia buone probabilità di scendere in campo ed eventualmente pronto a sostituirlo nella vostra formazione.

E’ vero, si sacrifica qualche fantamilione in più: ma potrebbe valerne la pena, per ritrovarsi poi Belotti in campo contro la Sampdoria e non doversi svegliare lunedì con spiacevoli sorprese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!