Torino, Belotti non rinnova: allarme al fantacalcio, scambiarlo o tenerlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mancato rinnovo di Belotti potrebbe cambiare anche gli equilibri al fantacalcio. Cosa fare in vista dei prossimi mesi? Giusto trattenerlo nella vostra rosa o sarebbe più appropriato aprire a un’ipotesi di scambio? Come confermato dal presidente Cairo, Belotti (in scadenza a giugno 2022) non sembrerebbe essere intenzionato a firmare il rinnovo contrattuale.

Occhio, quindi, ai tre possibili scenari. Il primo, decisamente improbabile, potrebbe essere quello di un’improvvisa marcia indietro con rinnovo contrattuale. Il secondo potrebbe corrispondere all’immediata cessione di Belotti nel prossimo mercato di gennaio. Il terzo, quello meno conveniente per le casse granata, potrebbe essere quello dell’addio a costo zero in vista della prossima estate.

Cosa fare al fantacalcio? Giusto scambiarlo? Il nostro consiglio è quello di pensare concretamente a un’idea di scambio immediato. Proponetelo per un altro attaccante, inferiore sulla carta, ma titolare in una media-piccola squadra, pronto ad assicurarvi presenze costanti e continuità.

www.imagephotoagency.it

Torino, Belotti non rinnova: si apre alla cessione, sì allo scambio al fantacalcio

Massima attenzione anche alla possibile cessione di Belotti nel mercato di gennaio. Qualora l’arieta granata dovesse restare in Italia, potrebbe rivelarsi decisivo al fantacalcio e un’ottima soluzione per la seconda parte della stagione. Occhi puntati sulla Fiorentina e sul possibile addio di Vlahovic: Belotti potrebbe rappresentare un obiettivo chiaro e concreto già da gennaio.

Con Belotti alla Fiorentina, il vostro fantacalcio potrebbe essere praticamente salvo. Discorso diverso qualora dovesse restare al Torino fino al termine della stagione: in questo caso potrebbe continuare a giocare con regolarità, ma è chiaro che la società granata potrebbe già pensare al futuro in comune accordo con l’allenatore, dirottando (magari) Belotti spesso in panchina.

Da tenere in stretta considerazione anche l’idea di cessione immediata all’estero. Belotti piace parecchio in Premier League e Bundesliga. Un suo addio a gennaio verso un campionato estero potrebbe affondarvi totalmente in chiave fantacalcio. Il nostro consiglio? Per gli amanti del rischio, aspettate gennaio e poi valutate il da farsi. Per chi cercare risposte immediate, aprite concretamente all’idea di scambio immediato con un altro attaccante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!