Roma, Belotti obiettivo per l’attacco: la richiesta del Torino per cedere il Gallo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti alla Roma – La Roma sta cercando profili giusti per rafforzare il proprio organico in vista della prossima stagione. José Mourinho vuole trovare i giocatori che facciano fare il salto di qualità alla sua nuova squadra.

Senza dubbio il carisma e il palmares dello Special One saranno utili per riuscire ad arruolare giocatori, ma sarà necessario anche fare qualche sforzo sul piano economico. Come nel caso della trattativa per acquistare Andrea Belotti.

Il centravanti della Nazionale è considerato il giocatore giusto da affiancare a Edin Dzeko per l’alternanza nel ruolo di punta centrale. Bisogna però fare i conti con le richieste dei granata, che puntano su Belotti per la rinascita tecnica.

Belotti alla Roma, il Torino chiede 30 milioni

La Roma avrebbe fatto una prima offerta da 15 milioni di euro per mettere le mani sul Gallo. La proposta non è affatto piaciuta a Urbano Cairo, il quale ha parlato di ‘offerta provocatoria’.

La posizione del patron del Torino resta sempre la stessa: per meno di 30 milioni, Belotti non parte. Motivo per cui la trattativa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto, in attesa di capire la volontà del giocatore (che è capitano granata) per il futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!