Milan, Belotti resta in pole per l’attacco: spunta il piano per averlo a parametro zero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al Milan – Il Milan sembra aver scelto il giocatore ideale per rafforzare l’attacco in vista del futuro. Il giocatore in questione risponde al nome di Andrea Belotti, il centravanti del Torino che ha anche ritrovato il gol in campionato nel weekend appena trascorso.

Con un calcio di rigore realizzato con precisione e forza, il Gallo ha consentito ai granata di espugnare il campo dell’Udinese. Una rete fondamentale in ottica salvezza, considerando che la formazione di Davide Nicola ha rifilato tre punti a tutte le rivali dirette.

Ma nel frattempo Belotti piace molto al Milan, club che vorrebbe affidargli il ruolo che al momento appartiene a Zlatan Ibrahimovic. E il destino del bomber bergamasco potrebbe essere legato proprio a quello dello svedese, che è in odore di rinnovo del contratto.

Belotti al Milan a parametro zero nel 2022: si tratta

L’edizione odierna di Tuttosport, però, apre un interessante scenario che riguarderebbe l’eventuale approdo di Belotti al Milan. Come sappiamo, il contratto che lega il Gallo al Torino scadrà tra un anno, esattamente la stessa situazione tra Ibra e i rossoneri in caso di conferma del rinnovo.

Per questo motivo, attraverso i fitti contatti con l’entourage della punta della Nazionale, l’idea sarebbe quella di indurre Belotti a rifiutare ogni offerta per poi trasferirsi a Milano a parametro zero nell’estate del 2022.

Nel frattempo, però, non mancano le pretendenti per il numero 9 granata che piace a Napoli, Roma e Atletico Madrid.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!