Torino, scocca l’ora di Belotti: il Gallo mette nel mirino il Sassuolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belotti al fantacalcio – Dopo lo scampolo di partita per riprendere confidenza con il campo, ora scocca l’ora di Andrea Belotti. Il centravanti e capitano del Torino è rimasto per troppo tempo ai margini della squadra, anche se i granata hanno dovuto saltare un paio di partite.

Una di queste, quella casalinga contro il Sassuolo, verrà rinviata tra due giorni esatti. Per il Torino si tratterà di un modo per riscattare le sconfitte consecutive contro Crotone e Inter. Ma in particolare per il Gallo sarà anche l’occasione per giocarsi finalmente una maglia da titolare.

Belotti al fantacalcio, il bomber punta il Sassuolo

Considerando che quello contro il Sassuolo sarà il secondo di tre match nel giro di una settimana, il tecnico del Torino Davide Nicola quasi certamente darà spazio a Belotti. Per sua stessa ammissione, lo spezzone di gara che gli ha concesso contro l’Inter è servito per restituirgli il feeling con il campo.

Dunque il numero 9 granata dovrebbe essere titolare, con Simone Verdi che si candida per il ruolo di seconda punta. Belotti punta dunque a concedere il bis contro il Sassuolo, avendo segnato al Mapei Stadium all’andata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!