Dalla Spagna sono certi, la Juve ha scelto Bellerin: i costi dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellerin alla Juventus, trattativa pronta a entrare concretamente nel vivo. Secondo quanto riportato da Don Balon, i bianconeri sarebbero pronti ad accelerare le operazioni con l’Arsenal per il terzino spagnolo attualmente in forza ai Gunners.

Su Bellerin resta forte anche l’interesse dell’Atletico Madrid, ma la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Ramsey per cercare di convincere il club londinese a dire sì. Il centrocampista gallese, dal canto suo, potrebbe aprire al ritorno in Inghilterra.

Bellerin, pupillo di Allegri, andrebbe a rinforzare la fascia destra dei bianconeri. Danilo e Bellerin la coppia difensiva, con Cuadrado avanzato nel ruolo di esterno destro d’attacco.

Bellerin alla Juventus: scambio con Ramsey e le nuove mosse di Allegri

L’arrivo di Bellerin, come detto, permetterebbe alla Juventus di potenziare la fascia destra di difesa, con Cuadrado pronto a essere utilizzato esclusivamente in posizione di esterno alto d’attacco. Ramsey sarebbe pronto a dire sì all’Arsenal, ma l’unico ostacolo, per il momento, è rappresentato dall’oneroso ingaggio del centrocampista gallese.

Bellerin, già nei radar della Juventus nella passata stagione, andrebbe a completare il reparto difensivo bianconero. Occhio, però, ai movimenti in uscita: non è escluso che i bianconeri possano ascoltare offerte interessanti per Bonucci e Demiral.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!