Inter, Bellerin è il sostituto di Hakimi: si lavora alla formula

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bellerin all’Inter – L’Inter, stando a quanto riportato da Sky, avrebbe individuato in Hector Bellerin il profilo giusto per sostituire Hakimi, ormai a un passo dalla firma con il Psg.

La società nerazzurra ha accelerato i contatti con l’Arsenal nelle ultime ore chiedendo l’esterno spagnolo (25 presenze e un gol nella scorsa Premier League) in prestito con diritto di riscatto.

Nel caso in cui gli inglesi decidessero di accettare la formula proposta dell’Inter, allora potrebbe arrivare la fumata bianca per il suo approdo in Serie A. La valutazione che viene fatta al momento è di 20 milioni di euro.

www.imagephotoagnecy.it

Bellerin all’Inter: l’alternativa è Zappacosta

Il nome di Bellerin però non è il solo sulla lista di Marotta per sostituire Hakimi. L’alternativa che resta sempre calda è quella rappresentata da Zappacosta che, reduce dalla buona stagione in prestito al Genoa, è in uscita dal Chelsea.

L’italiano, che ha una valutazione di 8-10 milioni di euro, era stato inserito anche come contropartita dai londinesi per arrivare Hakimi, ma i nerazzurri hanno preferito l’offerta cash dei parigini di 60 milioni più 8 di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!