Belgio, il ct rassicura su Lukaku: “Può giocare”

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Le condizioni di Romelu Lukaku preoccupavano alcuni fantallenatori che pensavano potesse essere stato contagiato come altri suoi compagni all’Inter. Come comunicato dal ct del Belgio, Roberto Martinez, però l’attaccante dei nerazzurri è in perfette condizioni e pronto a giocare.

Era particolarmente importante che fosse sano. Dopodiché era normale portarlo qui. Siamo già abituati a queste situazioni. Siamo felici che sia qui, perché questa è l’ultima occasione per la nazionale di radunarsi prima dell’Europeo. Nel caso di Romelu, tutte le procedure sono state seguite. Contiamo su di lui, è una figura importante del gruppo“.

www.imagephotoagnecy.it

Belgio, nessun problema Lukaku: i numeri al fantacalcio

Dunque nessun problema anche in chiave fantacalcio. L’attaccante dell’Inter sta vivendo una stagione di altissimo profilo: in 27 presenze 19 gol e 6 assist. Un ruolino di marcia importante anche dal dischetto dove su 5 rigori calciati non ne ha sbagliato nemmeno uno.

Lukaku, dunque, risponde alla convocazione e sarà impiegato dal ct Martinez senza problemi. Sarà poi pronto per la 29^ giornata di campionato quando l’Inter affronterà il Bologna al Dall’Ara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!