
Le condizioni di Romelu Lukaku preoccupavano alcuni fantallenatori che pensavano potesse essere stato contagiato come altri suoi compagni all’Inter. Come comunicato dal ct del Belgio, Roberto Martinez, però l’attaccante dei nerazzurri è in perfette condizioni e pronto a giocare.
“Era particolarmente importante che fosse sano. Dopodiché era normale portarlo qui. Siamo già abituati a queste situazioni. Siamo felici che sia qui, perché questa è l’ultima occasione per la nazionale di radunarsi prima dell’Europeo. Nel caso di Romelu, tutte le procedure sono state seguite. Contiamo su di lui, è una figura importante del gruppo“.

Belgio, nessun problema Lukaku: i numeri al fantacalcio
Dunque nessun problema anche in chiave fantacalcio. L’attaccante dell’Inter sta vivendo una stagione di altissimo profilo: in 27 presenze 19 gol e 6 assist. Un ruolino di marcia importante anche dal dischetto dove su 5 rigori calciati non ne ha sbagliato nemmeno uno.
Lukaku, dunque, risponde alla convocazione e sarà impiegato dal ct Martinez senza problemi. Sarà poi pronto per la 29^ giornata di campionato quando l’Inter affronterà il Bologna al Dall’Ara.