Roma, tris contro il Belenenses: importanti indicazioni per Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Belenenses-Roma – Prosegue in maniera ancora positiva il percorso che la Roma sta affrontando nella terra natìa del suo allenatore. Arriva un’altra vittoria in amichevole per la formazione giallorossa allenata da José Mourinho.

I capitolini sono riusciti ad avere la meglio sulla compagine lusitana del Belenenses. Il punteggio finale di 3-1 premia in maniera incoraggiante la compagine romanista, che dunque torna a sorridere dopo i pareggi contro Porto e Siviglia.

Lo Special One è riuscito a vedere ulteriori progressi nella sua squadra, soprattutto per quanto riguarda la fluidità della manovra. E anche sul piano realizzativo la Roma sembra aver finalmente riscoperto i suoi giocatori più rappresentativi.

Belenenses-Roma 1-3, ancora a segno Dzeko e Zaniolo

I marcatori della sfida per quanto riguarda la Roma sono stati Edin Dzeko nel primo tempo, Nicolò Zaniolo e Borja Mayoral nella ripresa. I padroni di casa erano passati in vantaggio dopo un quarto d’ora, grazie al gol messo a segno da Ndour.

Mourinho ha schierato un tridente con Carles Perez, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle del bomber bosniaco, mentre nel secondo tempo sono entrati sia Zaniolo che l’altro spagnolo. Tanta gioventù in campo, con la linea mediana composta da Bove e Darboe.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!