Torino, caccia al difensore: occhi puntati su Fazio e Becao

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Becao al Torino – il gol di Piccoli al 93′ ha tagliato le gambe al Torino che è uscito a testa alta contro un avversario di alto rango come l’Atalanta. Juric può ritenersi soddisfatto della prova caparbia dei suoi ragazzi, però la difesa ha registrato più di una pecca.

La partenza di Lyanco e l’infortunio di Bremer porteranno il ds Vagnati ad accelerare per l’acquisto di un centrale difensivo. Il primo nome sulla lista è quello di Rodrigo Becao dell’Udinese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Torino ha avviato i primi contatti per il difensore brasiliano. La trattativa è già a buon punto: c’è già un accordo con il giocatore, ma manca ancora quello con il club friulano.

Se non dovesse andare in porto l’affare Becao, il Torino si dirotterà su Vavro, in uscita dalla Lazio. Il difensore slovacco non rientra nei piani di Sarri e potrebbe restare in Italia aiutando la formazione di Juric. Possibile un approdo in prestito con diritto di riscatto per il centrale biancoceleste.

Becao al Torino: si pensa anche a Fazio

Sul taccuino del ds granata Vagnati è segnato anche il nome di Federico Fazio. Messo fuori rosa da Mourinho, il difensore argentino sta aspettando l’offerta giusta che non è ancora arrivata. Il Torino ha effettuato i primi sondaggi per il centrale giallorosso che potrebbe giungere a titolo definitivo.

I granata dovranno lottare con il Genoa per assicurarsi le prestazioni di Fazio. Si preannuncia un acceso scontro negli ultimi giorni di mercato: il Torino tenterà il sorpasso sul rush finale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!