
Bayern Monaco-Lazio conferenza stampa Simone Inzaghi – Vigilia del ritorno degli ottavi di finale tra Bayern Monaco-Lazio. Risultato ormai compromesso, ma Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha colto l’occasione per fare i complimenti ai propri ragazzi.
“Erano tredici anni che mancavamo dalla Champions. Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fin qui e goderci fino in fondo una serata come quella di domani sera, con la speranza e l’ambizione di poterne vivere altre in futuro”.
Simone Inzaghi ha poi aggiunto: “Nel girone eliminatorio abbiamo avuto un ottimo rendimento, riuscendo a chiudere senza sconfitte. Con il risultato dell’andata con il Bayern abbiamo compromesso il nostro cammino, ma andiamo a Monaco con l’obiettivo di giocare nel migliore dei modi”.
La sfida al Bayern Monaco, vietato gettare la spugna: “Dobbiamo fare una prestazione importante contro un avversario che è campione d’Europa e del mondo. Servirà una gara di corsa, aggressività e determinazione. Il Bayern è fortissimo e merita di aver vinto tutto quello che ha vinto in questi anni”.