Bundesliga, Bayern Campione: 5 giocatori di Flick che vorremmo al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bayern Monaco Campione – La squadra di Flick ha conquistato il suo 30esimo titolo della sua storia. Nella gara contro il Werder Brema è bastato un gol del solito Lewandowski al 43′ su assist di Boateng per avere la gioia aritmetica dell’ottavo Meisterschale consecutivo. 

Niente classici festeggiamenti con fiumi di birra, visto il periodo, ma la soddisfazione è inevitabile anche nel calcio post-Covid.

Il Bayern Monaco è Campione, in un Weserstadion di Brema deserto e in dieci uomini per l’espulsione di Alphonso Davies. Una gioia conquistata sul palco, ma non festeggiata.

Bayern Monaco Campione: 5 giocatori che vorremmo al fantacalcio

Una squadra formidabile capace di spazzare via la concorrenza agguerrita di un Borussia Dortmund che per lunghi tratti della stagione era parso anche superiore.

Di questo Bayern Monaco Campione di Germania, però, ci siamo chiesti: chi vorremmo avere al Fantacalcio? Tanti talenti e giocatori esperti, ma le nostre scelte sono ben precise.

In difesa scegliamo Lucas Hernandez, duttile tatticamente e anche preciso sotto porta, sarebbe bello vederlo all’Inter per un derby in famiglia con il fratello Theo.

Oltre all’ex Atletico ci ‘accontentiamo’ del giovane Pavard: 30 presenze, 4 gol e 5 assist in stagione. Un difensore perfetto per il modificatore difesa.

www.imagephotoagency.it

A centrocampo di prendiamo due giovani di sicuro avvenire: Serge Gnabry e Leon Goretzka. Il primo è stato il secondo miglior marcatore della squadra con 12 gol e il secondo ha racimolato in 22 presenze ben 6 gol e 8 assist. Due bonus-man che farebbero impazzire qualsiasi fantallenatore.

www.imagephotoagency.it

In attacco, ovviamente, nessun dubbio: Robert Lewandowski. Una macchina da gol che in 29 presenze, fin qui, in questa Bundesliga ha realizzato 31 gol e 3 assist. Un po’ egoista, ma uno come lui al fantacalcio varrebbe oro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!