Bayer Leverkusen-Juventus, probabili formazioni: fuori Dybala, Ronaldo dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio dell’ultimo appuntamento della fase a gironi della Juventus. Primato del girone assicurato e match praticamente insensato ai fini della classifica. Tuttavia, Sarri vorrà sfruttare l’occasione per provare a consolidare il tema tattico juventino e le manovre di gioco, un modo per perfezionare i meccanismi e le intese tra i giocatori. In porta spazio per Buffon, Danilo potrebbe prendere il posto di Cuadrado sulla destra nonostante il colombiano sarà squalificato in campionato. La sensazione è che Sarri voglia dare continuità al minutaggio del terzino brasiliano.

Al centro della difesa spazio per l’inedita coppia formata da Rugani-Demiral, mentre sulla sinistra sarà confermato De Sciglio al posto di Alex Sandro. Pjanic agirà in mezzo al campo con Rabiot e Matuidi pronti a completare la linea mediana. In attacco Bernardeschi agirà alle spalle del tandem offensivo composto da Higuain e Cristiano Ronaldo. Solo panchina per Dybala. Calcio d’inizio ore 21:00, match visibile sui canali “Sky” e anche in streaming grazie alle applicazioni “Sky Go” e “Now Tv”.

Bayer Leverkusen Juventus probabili formazioni: le scelte di Sarri

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L.Bender, Tah, S.Bender, Wendell; Aranguiz, Baumgartlinger; Bellarabi, Havertz, Bailey; Volland. ALL.: Bosz. A DISP.: Ozcan, Dragovic, Sinkgraven, Demirbay, Diaby, Paulinho, Alario.

JUVE (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain. ALL.: Sarri. A DISP.: Szczesny, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, Muratore, Portanova, Dybala.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!