
La Fiorentina 2.0 con Commisso a capo di tutto, sta iniziando a mettere al suo posto i giusti pezzi per completare lo scacchiere dirigenziale. Secondo quanto riporta Sky Sport 24 l’idea della nuova proprietà viola sarebbe quella di offrire un ruolo importante a Gabriel Omar Batistuta. Nei prossimi giorni verrà comunicato quale potrebbe essere la sua mansione all’interno dell’organigramma societario. L’idea è quello di rappresentare la società nei programmi tv e affiancare Antognoni nelle scelte tecniche.
E il nuovo direttore sportivo? Dopo l’addio di Corvino la figura idonea per ricoprire questo incarico è stata individuata in Daniele Pradè, che ha lasciato l’Udinese, il quale tornerà in Toscana. Un nome che l’attuale allenatore, Vincenzo Montella, conosce molto bene, in quanto ci ha lavorato in precedenza durante la sua prima avventura con il club dei Della Valle. E questa è una mossa importante anche per l’ex allenatore di Milan e Siviglia: con ogni probabilità lui verrà riconfermato, in quanto la sua idea di giocare a calcio piace molto al neo presidente della Viola.
Nota ACF Fiorentina in merito al Direttore #Corvino
Leggila cliccando qui ? https://t.co/ouGCYB7PUt#ACFFiorentina pic.twitter.com/3IasmvGdsy— ACF Fiorentina (@acffiorentina) June 11, 2019