Varane saluta il Manchester United: Perez punta un difensore dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bastoni al Real Madrid – Secondo quanto riportato dagli spagnoli di Don Balon, Florentino Perez avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni per sostituire Varane, ufficialmente ceduto al Manchester United per circa 50 milioni di euro più bonus.

Una cifra che permette al presidente del Real Madrid di andare sul mercato per cercare un nuovo difensore che possa prendere il posto del francese. Tra gli obiettivi dei blancos ci sarebbe Alessandro Bastoni che, fresco vincitore di Euro 2020, è il profilo giusto per la giovane età e per i margini di crescita che può avere sotto la guida di Ancelotti.

Non ci sono stati ancora contatti tra le parti, soprattutto perché la dirigenza nerazzurra ha inserito il nome del centrale nella lista degli incedibili, ma nel caso di un’offerta monstre Zhang potrebbe cambiare idea per aggiungere liquidità alle casse nerazzurre.

Il difensore classe ’99 ha una valutazione di circa 60 milioni di euro e quindi, al momento, è difficile che il Real Madrid (che è tra i club più colpiti dalla crisi economica che sta attraversando il calcio) possa affondare il colpo decisivo. I rapporti tra i due club però sono ottimi e non è da escludere che ci siano sviluppi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!