Lazio, c’è l’accordo per Basic: cosa manca per la fumata bianca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Basic alla Lazio – Manca poco per quello che potrebbe essere il primo rinforzo per il centrocampo della nuova Lazio di Maurizio Sarri. Il ds Tare, infatti, avrebbe trovato l’accordo totale col giocatore croato.

L’intesa è stata raggiunta sulla base di un contratto pluriennale con un ingaggio da poco meno di 1,5 milioni di euro a stagione. Convinto il giocatore e il suo entourage, adesso si dovrà tornare a discutere con il Bordeaux per cercare di limare la differenza che ancora c’è tra offerta e richiesta.

I francesi chiedono infatti intorno ai 9-10 milioni di euro, ma la Lazio al momento ha fatto un’offerta di 3 milioni inferiore. I biancocelesti fanno leva sul solo anno di scadenza del contratto del giocatore e quindi puntano a portarlo a Roma a condizioni vantaggiose.

www.imagephotoagnecy.it

Basic alla Lazio: il Napoli fuori dalla corsa

Il nome di Basic, nelle scorse settimane, era stato accostato con insistenza anche al Napoli che però adesso deve registrare l’accelerazione della trattativa da parte della Lazio.

Il giocatore è fortemente voluto da Sarri che lo ritiene come la mezzala perfetta per il proprio centrocampo a tre, mentre nella formazione di Spalletti avrebbe forse faticato maggiormente per quella che è la linea a due che il tecnico toscano schiera normalmente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!