Lazio, è fatta per Basic: cifre e dettagli dell’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Basic alla Lazio – la Lazio sta per porre un tassello importante a centrocampo. Il ds Tare ha messo la parola “fine” all’operazione Toma Basic con il Bordeaux. Il centrocampista croato è pronto a fare le valigie per trasferirsi nella Capitale, sponda biancoceleste.

Il portale TuttoMercatoWeb ha svelato le cifre dell’accordo tra la Lazio e il club girondino: 7 milioni più 3 di bonus mentre il giocatore firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione. Nella giornata di domani, Basic svolgerà le visite mediche per poi mettersi subito a disposizione di Sarri per il prossimo turno di campionato, il primo impegno casalingo contro lo Spezia di Thiago Motta.

Sul fronte attacco, Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte è in cima alla lista dei desideri della Lazio, ma servirà libererà lo slot degli extracomunitari, ora occupato dal terzino Kamenovic. L’altro obiettivo del club biancoceleste si chiama Jeremie Boga che, con l’offerta giusta, potrebbe lasciare il Sassuolo. Non è ancora tramontata la pista che porta a Julian Brandt del Borussia Dortmund con il talento tedesco pronto a dire “si” alla compagine capitolina.

Basic alla Lazio: le caratteristiche tecniche del centrocampista croato

Quantità e qualità a servizio della Lazio. Basic farà rifiatare Lucas Leiva, salvo non rubare il posto all’esperto mediano brasiliano. Il nazionale croato fa della fisicità il suo punto di forza, ma si presenta anche come un giocatore dalla grande versatilità. Il suo habitat è la cabina di regia, però è abile ad agire come mezzala oppure sulla trequarti mostrando le sue qualità in fase d’impostazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!