Musa Barrow, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione

Twitter @

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Barrow al fantacalcio – L’attaccante gambiano sarà regolarmente a disposizione di Sinisa Mihajlovic domani contro il Verona. Contratto depositato in Lega ed è arrivata anche l’ufficialità del club rossoblù: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dall’Atalanta BC il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Musa Barrow a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021, con obbligo di acquisizione definitiva”. All’Atalanta andranno 13 milioni di euro più eventuali 6 milioni di bonus: il calciatore ha firmato un quadriennale e con uno stipendio di 500mila euro a stagione.

Barrow al Fantacalcio: la carriera

Il centravanti gambiano, classe ’98, era indietro nelle gerarchie di Gasperini, chiuso dai Luis Muriel e Duvan Zapata. Conta già 41 presenze in Serie A impreziosite da 4 reti e 3 assist. Prodotto del vivaio della Dea, in Primavera in due stagioni ha totalizzato 29 presenze con ben 32 gol e 7 assist.

I consigli per l’asta di riparazione

Centravanti molto rapido e veloce, in possesso di una buona tecnica. Velocità e il saper  attaccare la profondità sono le sue caratteristiche principale. Barrow sarà il centravanti titolare dei rossoblù a partire, sicuramente dalla prossima stagione. In chiave fantacalcio sarà una buona alternativa a Palacio: anche a gara in corso, potrebbe portare qualche +3 ed essere determinante in quella giornata. Non sarà un acquisto fondamentale nelle vostre fantarose per l’asta di riparazione, puntate sicuramente su altri e consideratelo come una delle ultime opportunità.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

10

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta di riparazione

3 – 5 crediti

Indice di titolarità

Sostituto del Titolare: partirà un po’ indietro rispetto alle gerarchie di Mihajlovic ma, appena avrò capito il nuovo calcio, vista la concorrenza di Palacio, l’ex Atalanta potrebbe conquistare un posto nell’undici titolare nei felsinei o spaccare la partita a gara in corso. Consiglio? Provateci, non ve ne pentirete.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!