Barrow, una doppietta per mettere a tacere le critiche: i numeri del gambiano al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barrow al fantacalcio – Negli ultimi giorni Mihajlovic si era detto contrariato per il fatto che, durante la sessione invernale del mercato, la società non avesse acquistato nessun attaccante. Quello della prima punta, infatti, è un tormentone che in casa Bologna va avanti ormai dalla scorsa estate.

Nel girone d’andata, complice l’infortunio di Santander e le condizioni non ottimali di Palacio, il tecnico ha definitivamente lanciato Musa Barrow nel ruolo di prima punta, ma non con i risultati sperati. L’attaccante gambiano, nella prima parte di stagione, ha infatti realizzato solo tre reti, meno di Soriano ad esempio che parte da posizione più arretrata.

Barrow, arrivato dall’Atalanta nel gennaio 2020, ha però risposto alla grande nel derby emiliano contro il Parma dello scorso turno di campionato, mettendo a tacere le critiche con una doppietta. Tanto che ci si chiede se può essere proprio lui il vero rinforzo del mercato invernale del Bologna.

www.imagephotoagency.it

Musa Barrow al fantacalcio: i fantallenatori sperano nella sua rinascita

Barrow, nel corso delle aste di inizio fantacalcio, è stato sicuramente tra gli attaccanti più rilanciati dopo l’ottimo girone di ritorno disputato lo scorso anno: 9 reti e 5 assist con il passaggio al Bologna dall’Atalanta. Come detto in questa prima parte di stagione ha deluso, ma non per questo va assolutamente svincolato o inserito in scambi.

Barrow merita assoluta fiducia dato che è sempre pericoloso anche quando non va a segno, dall’inizio della stagione sono 40 i tiri in porta tentati di cui 26 quelli finiti nello specchio. Buono anche il dato sui dribbling riusciti (25) che sottolineano la sua capacità di liberarsi del diretto marcatore.

Resta il dubbio sul fatto che Barrow possa essere, a tutti gli effetti, un vero centravanti dato che anche l’anno scorso era utilizzato come esterno alto a sinistra nel 4-2-3-1 di Mihajlovic. La speranza per il mister e per i fantallenatori è che sia un giocatore da girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!