Bologna, Barrow ci crede: “Voglio la doppia cifra”. E sui rigori…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Bologna – Musa Barrow vuole tornare ai suoi ritmi abituali per riprendere per mano il Bologna. L’attaccante nativo del Gambia sta vivendo la sua stagione della piena maturazione, prendendo coscienza dei propri mezzi sotto la guida attenta e scrupolosa di Sinisa Mihajlovic.

Finora in questa stagione Barrow ha messo a segno 5 gol, smazzando altrettanti assist. Non sono cifre da bomber di razza, ma la sua crescita nel ruolo di prima punta è sotto gli occhi di tutti. Tanto che, in un’intervista rilasciata per il Corriere dello Sport, l’ex atalantino ha svelato quali sono le sue intenzioni.

Rigorista Bologna, Barrow ci spera

Il primo step da raggiungere è quello dei 10 gol in campionato. Sarà necessario raddoppiare quanto è stato fatto finora. Non sarà semplice, ma Barrow vuole provarci: “Quest’anno non è finito. Posso ancora andare in doppia cifra, ho fatto cinque gol. L’anno scorso nove ma ho ancora 12 partite per arrivare a 10“.

E poi c’è la questione rigori. Finora in casa Bologna li ha calciati tutti Riccardo Orsolini. La punta, però, si senta pronta per una sfida dagli 11 metri: “Ora li tira Orsolini ma se me ne capita un altro e sono in campo voglio tirarlo“.

Non sono mancate le gare in cui Musa Barrow ha guardato i suoi compagni dalla panchina. Una sensazione sgradevole, ma che l’attaccante del Bologna sembra prendere di buon grado: “Non penso che a quando devo entrare. È bruttissimo stare in panchina ma ogni tanto ti tengono lì per farti capire che hai sbagliato“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!