Baroni al Torino – Prosegue il vorticoso giro di cambiamenti sulle panchine della Serie A in vista del 2025/2026. Dopo aver definito gran parte degli allenatori delle big, adesso anche le squadre di medio livello stanno per chiudere per le proprie nuove guide tecniche.
Fra i club più attivi in tal senso nelle ultime ore c’è il Torino: come riportato da Tuttosport, il riavvicinamento con Vanoli che sembrava essere andato in scena un paio di giorni fa era in realtà un incontro propedeutico ad un accordo per la rescissione consensuale del contratto fra le due parti.
L’ormai ex tecnico dei granata sarà subito pronto per una nuova avventura: lo aspetterebbe il Cagliari, che dovrebbe salutare Nicola dopo la salvezza ottenuta. Tornando ai piemontesi, il candidato principale per sedere sulla panchina resta Baroni: occhio però ad una nuova rivale.
Baroni al Torino, si prova a chiudere ma attenzione alla Fiorentina
Dopo l’ufficializzazione del divorzio con Vanoli, la dirigenza del Torino darà una forte accelerata per convincere Baroni a sposare la causa granata: sul piatto dovrebbe essere messa una proposta di contratto biennale. Attenzione però al possibile inserimento della Fiorentina: anche i toscani sono in cerca di un allenatore e potrebbero beffare i piemontesi.