
Joe Barone dice la sua sul futuro di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo è stato al centro di numerose voci di mercato, che lo vorrebbero lontano dalla Fiorentina. C’era anche chi giurava di vedere il numero 9 viola con un’altra maglia già nelle prossime ore.
Tuttavia, il direttore generale della compagine gigliata ha detto la sua – esponendo la posizione della società – alla vigilia della prima sfida di campionato della sua squadra. Gli uomini allenati da Vincenzo Italiano, infatti, saranno impegnati allo Stadio Olimpico contro la Roma.
Da parte di Barone e di tutta la Fiorentina c’è la volontà di continuare insieme a Vlahovic almeno per questa stagione. Dunque l’Atletico Madrid e il Tottenham dovranno arrendersi a questa idea: il centravanti serbo classe 2000 resterà in Italia.
Barone su Vlahovic: “Resterà alla Fiorentina”
Barone, intervistato dai colleghi di Dazn, non ha voluto usare mezzi termini: “Tutti i giocatori per noi, come per tutte le squadre, sono molto importanti. Ripeto, come ha ripetuto il nostro presidente, Vlahovic non è un giocatore che abbiamo sul mercato“.
Dunque il direttore generale viola ha tolto il suo bomber dal mercato: “È un giocatore della Fiorentina e non è in vendita, vorrei che queste voci si fermino qui perchè dobbiamo concentrarci sul campionato. E vorrei dire che ci aspettiamo i tifosi non al 50% ma al 100%“.