Fiorentina, Barone tuona sul rinnovo di Vlahovic e sull’arrivo di Ikoné

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barone sul rinnovo di Vlahovic è stato chiaro. Barone ha parlato di quella che è stata l’offerta per il rinnovo dell’attaccante, offerta che però è stata sempre rifiutata. Come ha confermato Barone, infatti, l’offerta è andata a salire negli ultimi mesi, ma alla fine la Fiorentina ha dovuto porre un limite.

Nel pre-partita di Fiorentina-Benevento, match in cui Vlahovic ha potuto finalmente riposare, Barone ha parlato del suo rinnovo. Il direttore generale si è detto contrario alle troppe chiacchiere su Vlahovic: la priorità della Viola rimane quella di mantenere il giocatore concentrato sul campionato.

Barone ha parlato della necessità della Fiorentina di non spendere troppo nel mercato di gennaio, e questo comporta anche un risparmio degli ingaggi. E sul mercato in entrata? Barone ha confermato che qualcosa avverrà, soprattutto un vice-Vlahovic che servirà da qui a fine stagione.

Barone sul rinnovo di Vlahovic e su Ikoné: il mercato in entrata della Viola

Ikoné rimane uno dei grandi obiettivi della Fiorentina e il suo arrivo sembra sempre più vicino. Nonostante ciò, Barone ha voluto sottolineare che Ikoné è ancora un giocatore del Lille e che non ne vuole parlare. Ha sottolineato, però, che è un giocatore interessante e che stanno monitorando.

“Non voglio parlare di Ikoné, gioca nel Lille”, ha detto Barone. Non ha voluto esporsi, ma Ikoné rimane un giocatore ormai prossimo alla Fiorentina. Non sarà l’unico ingresso del mercato di gennaio della Fiorentina, ma sarà un acquisto molto importante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!