Ancelotti fa sul serio per Barella: è lui il rinforzo richiesto per il centrocampo dei blancos

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barella al Real Madrid – Ancelotti da quando è tornato sulla panchina del Real Madrid ha in mente quelli che saranno i colpi che servono ai blancos per aprire un nuovo ciclo vincente, dopo una stagione che li ha visti uscire presto dalla Champions League e arrivare secondi in Liga.

Oltre alle voci che darebbero molto vicino Haaland, Ancelotti guarda alla nostra Serie A per cercare di portare in Spagna alcuni degli elementi che più si sono messi in mostra nell’ultimo campionato e non solo come Nicolò Barella.

Il centrocampista dell’Inter, secondo i media spagnoli, sarebbe finito nel mirino di re Carlo per avere un’alternativa di peso a Casemiro che, negli ultimi anni, non ha mai avuto un ricambio dello stesso spessore tecnico e tattico.

www.imagephotoagency.it

Barella al Real Madrid: difficile, ma non impossibile

Ancelotti è alla ricerca di rinforzi importanti per il centrocampo del Real Madrid dove, al momento, mancano alternative a Casemiro e Modric. I blancos cercano giocatori non solo capaci di alternarsi ai titolarissimi, ma che possano costituire le basi per il futuro madrileno.

Proprio per questo Barella è nella lista dei desideri di Florentino Perez, anche se l’Inter non sembra intenzionata a provarsi del suo numero 23. Nelle prossime settimane, però, la situazione potrebbe iniziare a sbloccarsi soprattutto se i nerazzurri non saranno ancora riusciti a mettere a segno la plusvalenza invocata dal presidente Zhang.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!