L’Inter ha scelto il nuovo capitano: novità e indiscrezioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barella capitano – Dopo le partenze di Lukaku e Hakimi, molti tifosi interisti pensavano già al fallimento. Niente di più lontano dalla realtà, dato che, grazie soprattutto ad un dirigente esperto come Beppe Marotta, la squadra nerazzurra ha tenuto alta la testa sia durante il calciomercato, che all’inizio di questo campionato.

La progettualità dell’Inter si nota anche nei rinnovi che Marotta sta tentando di concludere: dopo quello di Bastoni, adesso è il turno di Lautaro Martinez, per il quale siamo ai dettagli. Il prossimo, invece, sarà Nicolò Barella. Un rinnovo fondamentale per il futuro dell’Inter, per il quale la dirigenza nerazzurra ha già pronto un piano.

L’Inter è pronta a proporre al centrocampista sardo un rinnovo da quasi 5 milioni l’anno fino al 2026. Inoltre, dopo quella che sarà la partenza di Samir Handanovic al termine di questa stagione, sarà proprio lui a diventare il capitano dei nerazzurri. Un ruolo, il suo, che diventerà sempre più centrale all’interno del progetto Inter.

Barella capitano dell’Inter del futuro: responsabilità e occhio al fantacalcio

Nicolò Barella sarà un punto di riferimento nel centrocampo interista, completato da Brozovic e Chalanoglu. Lo scopo di Inzaghi è quello di ricreare, seppur con caratteristiche diverse, il centrocampo avuto alla Lazio. Al momento, infatti, il reparto più solido tra i nerazzurri è quello della difesa, con tre centrali esperti che si conoscono a memoria. Inzaghi vuole consolidare anche il centrocampo.

Barella sarà fondamentale anche in ottica fantacalcio a partire da quest’anno. Non più un centrocampista di sola sostanza, ma un giocatore che si può riscoprire attaccante aggiunto. Così come Luis Alberto inventava e Savic si inseriva in area nella Lazio, così Chala può rifinire l’azione e Barella gettarsi verso la porta avversaria. Occhio, quindi, anche ai bonus di Barella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!