Barça, tripla rivelazione di Setien: “Lautaro, Messi e scambio Pjanic-Arthur: vi dico tutto”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’allenatore del Barcellona, Quique Setién ai microfoni de La Gazzetta dello Sport”, ha affrontato diversi temi di mercato: in primis Lautaro Martinez dell’Inter e Messi, ma non solo. Il tecnico blaugrana si è soffermato anche sull’ipotetico scambio tra Pjanic e Arthur, di seguito le sue dichiarazioni:

Lautaro? Un calciatore importante, un grandissimo giocatore, e il Barcellona è sempre interessato ai grandi giocatori. Tutti i buoni giocatori possono attirare l’interesse del Barcellona, questo è chiaro. Così come il fatto che per tanti calciatori il fatto di poter giocare con Messi rappresenti un incentivo enorme.

Messi? Lui e il Barcellona saranno sempre uniti. È così e basta. Leo è al Barça da vent’anni e nessuno potrebbe spiegarsi una situazione di rottura. Nella relazione tra Messi e il Barcellona c’è grande sentimento, qualcosa che va oltre i soldi e gli interessi. Bisogna fare di tutto perché Messi sia fiancheggiato al meglio così che il Barcellona possa continuare a vincere come negli ultimi 15 anni”.

www.imagephotoagency.it

Setien-Lautaro Martinez, nuovo scenario: e sullo scambio Pjanic-Arthur

“Parlo molto spesso con i miei dirigenti e nessuno mi ha mai detto nulla al proposito. Tra l’altro Arthur ha dichiarato già due volte che vuole restare al Barça e lo capisco perfettamente, al suo posto la penserei come lui: non lascerei una squadra come questa, la possibilità di avere al fianco il miglior giocatore del mondo. Pjanic è un altro ottimo giocatore, ma mi permetta una considerazione più generale legata al momento: oggi parlare di mercato è azzardato“.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!