Barcellona-Uefa, scontro social per Messi: “Siete seri?”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La partita di ieri sera vinta al Camp Nou dal Barcellona sul Liverpool per 3 a 0 nella seconda semifinale d’andata di Champions League ha offerto un grande spettacolo. Il divertimento per i blaugrana non si è fermato al semplice risultato, specie se il Barcellona risponde alla Uefa riguardo al sondaggio come miglior giocatore di questa due giorni.

Attraverso Twitter infatti, l’account ufficiale della UEFA Champions League ha chiesto ai followers di rispondere riguardo a chi avesse fatto meglio tra martedì e mercoledì scegliendo quattro giocatori: Frenkie de Jong dell’Ajax, Donny van de Beek sempre dell’Ajax, Lionel Messi del Barcellona e Luis Suarez ancora del Barcellona. I catalani hanno retweettato il sondaggio chiedendo simpaticamente: “Oh andiamo @ChampionsLeague! Siete seri?”

Una risposta davvero simpatica quella dei blaugrana del Barça, facendo ovviamente riferimento diretto alla doppietta decisiva realizzata da Lionel Messi proprio ieri sera al Camp Nou contro il Liverpool. Lo spettacolo di ieri sera ha richiamato l’attenzione di altri calciatori come Mario Balotelli, che si è schierato al fianco di Messi nella diatriba con Cristiano Ronaldo, e Benjamin Mendy, avvistato al Camp Nou mentre esultava in maniera non proprio ortodossa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!