Napoli, Gattuso avverte i suoi: “Sarà come scalare l’Everest…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Barcellona-Napoli, Gattuso: “Non hanno ancora vinto nulla, ma questo per la mentalità che hanno gli darà forza. Sono abituati a trionfare e so che, quando ce l’hai nel dna, puoi farlo sempre. Avremo un Everest da scalare. In questi mesi ho sentito dire tante barzellette, tipo che il Barcellona non sarebbe in forma. Invece ci sono dei giocatori che sono uno spettacolo da guardare.

Queste le parole dell’allenatore azzurro che mette in guardia i suoi in vista della super sfida di questa sera alle ore 21 al Camp Nou.

Si riparte dall’1-1 dell’andata al San Paolo, un risultato positivo per gli uomini di Gattuso ma che di certo non può far stare tranquilli: servirà almento un gol in Spagna per passare il turno.

In vista di Barcellona-Napoli, Gattuso prosegue così: “Senza tifosi non è calcio: ti danno emozioni, ti fanno sentire di più la partita. Fanno parte di questo sport, a volte possono essere un bene e altre un male. Non trovare qui 90mila persone sicuramente ci darà un piccolo vantaggio“.

“Insigne? In giornata si è allenato sempre con la squadra. Voglio sentire dalla sua bocca che è al 100%. Se lo sarà, ci darà una mano. Altrimenti non giocherà”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!