Inter, Lautaro-Barcellona: altre conferme! Cifra shock, occhio alla contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lautaro Martinez al Barcellona, un affare che potrebbe entrare nel vivo in vista della prossima estate, ma con Marotta e Ausilio pronti a fare di tutto per cercare di trattenere l’attaccante argentino in nerazzurro.

Come riportato dalle ultime indiscrezioni, il club spagnolo sarebbe pronto a irrompere con forte decisione sul numero 10 nerazzurro. 111 milioni il valore della clausola rescissoria dell’argentino, cifra che il Barcellona difficilmente deciderà di versare nelle casse interiste.

Occhio, però, alla possibile controproposta, con i blaugrana pronti ad offrire circa 60 milioni più il cartellino di Vidal. Un affare teorico che potrebbe diventare pratico qualora il Barcellona inserisse come contropartita Arthur.

Lautaro Martinez al Barcellona, chi affiancherà Lukaku?

Con il possibile addio di Lautaro Martinez, l’Inter dovrà cercare un nuovo attaccante per affiancare Lukaku. Giroud arriverà a costo zero, ma come riserva dell’attaccante belga.

Marotta e Ausilio potrebbero valutare il possibile affondo per Benzema: un affare che potrebbe decollare qualora l’attaccante francese aprisse concretamente ad un addio al Real Madrid.

Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane: non è escluso che la dirigenza nerazzurra possa provare a mettere le mani su Aubameyang, centravanti attualmente in forza all’Arsenal e pupillo di Antonio Conte. Serviranno oltre 90 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!