Barcellona-Inter probabili formazioni: out Lukaku, Lautaro Martinez con Sanchez. Messi titolare?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barcellona Inter probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida Champions tra Barcellona e Inter. Padroni di casa in campo con il solito 4-3-3, ma tutto ruoterà intorno alla presenze dal primo minuto di Messi. La “Pulce” proverà a stringere i denti e a scendere in campo. Non è escluso che l’argentino possa partire anche dalla panchina. Poche novità per l’Inter di Antonio Conte. Come confermato dallo stesso tecnico nerazzurro, confermato il 3-5-2: out Lukaku per un leggero problema muscolare, in attacco ci sarà spazio per la coppia Lautaro Martinez-Sanchez. Per il cileno, come noto, sarà una gara da ex.

Nessuna novità in difesa: Godin, De Vrij e Skriniar comporranno la linea a tre di difesa. A centrocampo spazio per Candreva e Asamoah sugli esterni, mentre in mezzo al campo confermati Barella, Brozovic e Sensi, solo panchina per Vecino. Conte è stato chiaro: il tecnico si aspetta una prestazione maiuscola pronta a confermare la crescita totale da parte dei nerazzurri. Servirà una prestazione al limite della perfezione per riuscire a strappare un risultato positivo dal “Camp Nou”. Calcio d’inizio ore 21:00, il match sarà trasmesso sui canali “Sky” e sarà visibile anche in streaming grazie all’applicazione “Sky Go”, scaricabile gratuitamente dallo store del vostro dispositivo.

www.imagephotoagency.it

Barcellona Inter probabili formazioni: le scelte di Conte, fuori Lukaku per infortunio

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Pique, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann.

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!