
Le Petit Diable nei giorni scorsi ha annunciato la separazione dai Colchoneros dopo cinque anni trascorsi insieme. La destinazione più probabile è il Barcellona. Ma non sembra così facile, in quanto lo spogliatoio del Barcellona è contro l’arrivo di Griezmann in Catalogna. E questo potrebbe spingere il gioiellino francese verso altre destinazioni. Messi e i senatori hanno posto una X sopra l’approdo del numero 7 dell’Atletico Madrid al club, come riporta Sport, testata giornalistica vicina alle vicende relative al club catalano.
Ma qual è il vero motivo dietro allo spogliatoio del Barcellona contro Griezmann? L’anno scorso il francese avrebbe già dovuto vestire la casacca blaugrana, ma poi ha comunicato la volontà di restare a Madrid, con un video sui social, spiegando il rifiuto al Barça.
#portadasport | Ya ha salido la portada del diario SPORT de este sábado, 18 de mayohttps://t.co/UnX71muqnj pic.twitter.com/BekSoHjkyW
— Diario SPORT (@sport) May 17, 2019
Barcellona contro Griezmann: le altre squadre su di lui
Una delle squadre che farebbe di tutto per acquistarlo è il PSG potrebbe, ma difficilmente riuscirà a chiudere questa operazione a meno di un addio di Neymar, destinazione Madrid, sponda Real. Questo faciliterebbe la trattativa e cambierebbe le carte in tavola. Anche il Bayern Monaco non è da meno, dopo gli addii di Robben e Ribery. Su di lui anche lo United, ma la mancata partecipazione alla prossima Champions League ha chiuso le porte. As aggiunge anche ai club interessati anche la Juventus, in caso di partenza di Paulo Dybala o di un ipotetico scambio con le Petit Diable.