Lo spogliatoio del Barça dice no a Griezmann: le possibili destinazioni de le Petit Diable

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Le Petit Diable nei giorni scorsi ha annunciato la separazione dai Colchoneros dopo cinque anni trascorsi insieme. La destinazione più probabile è il Barcellona. Ma non sembra così facile, in quanto lo spogliatoio del Barcellona è contro l’arrivo di Griezmann in Catalogna. E questo potrebbe spingere il gioiellino francese verso altre destinazioni. Messi e i senatori hanno posto una X sopra l’approdo del numero 7 dell’Atletico Madrid al club, come riporta Sport, testata giornalistica vicina alle vicende relative al club catalano.

Ma qual è il vero motivo dietro allo spogliatoio del Barcellona contro Griezmann? L’anno scorso il francese avrebbe già dovuto vestire la casacca blaugrana, ma poi ha comunicato la volontà di restare a Madrid, con un video sui social, spiegando il rifiuto al Barça.

Barcellona contro Griezmann: le altre squadre su di lui

Una delle squadre che farebbe di tutto per acquistarlo è il PSG potrebbe, ma difficilmente riuscirà a chiudere questa operazione a meno di un addio di Neymar, destinazione Madrid, sponda Real. Questo faciliterebbe la trattativa e cambierebbe le carte in tavola. Anche il Bayern Monaco non è da meno, dopo gli addii di Robben e Ribery. Su di lui anche lo United, ma la mancata partecipazione alla prossima Champions League ha chiuso le porte. As aggiunge anche ai club interessati anche la Juventus, in caso di partenza di Paulo Dybala o di un ipotetico scambio con le Petit Diable.

View this post on Instagram

130 ⚽⚽ 🙏🏼 Merci 🙏🏼

A post shared by Antoine Griezmann (@antogriezmann) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!