Barcellona, arrestato il presidente Bartomeu

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arresto Bartomeu – Il Barcellona sta vivendo con ogni probabilità la sua peggior stagione nell’ultimo quarto di secolo. La formazione guidata da Ronald Koeman non riesce a tenere il passo della capolista Atletico Madrid in campionato e presto potrebbe anche uscire dalla Champions League per mano del Paris Saint Germain.

Nel frattempo, però, anche la situazione societaria sfiora il tragico. Se non altro perchè le casse del club sono sempre più vuote. Oggi, però, la situazione se possibile è addirittura peggiorata, dopo la notizia dell’arresto di Josep Bartomeu.

Arresto Bartomeu, assunta una società per denigrare i calciatori!

I Mossos d’Esquadra, la polizia regionale della Catalogna, si è recata nella sede del Barcellona con il mandato di arresto per Bartomeu. La motivazione è incredibile. L’attuale presidente dei blaugrana aveva assoldato una società terza, che aveva il colpito di denigrare i calciatori sui social.

Nel mirino c’erano tutto: da Messi a Pique, passando per i grandi ex come Xavi. Le forze dell’ordine, oltre a completare l’arresto di Bartomeu, si sono trattenuti nei locali della sede del club per acquisire ulteriore materiale, utile per le indagini. Dunque arriva un nuovo terremoto in casa Barcellona, questa volta sul piano societario.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!