Gattuso dà un taglio alla crisi (e alla barba): le simpatiche parole del tecnico nel post gara

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Barba Gattuso – Non è sfuggito, a tutti coloro che hanno seguito la partita delle 18 tra Napoli e Juventus, l’insolito look sfoggiato da Gennaro Gattuso. Un’insolita barba che, dai primi minuti del match, ha scatenato ilarità sui social con meme dedicati al tecnico napoletano.

La cosa non è passata inosservata nemmeno ad Alessandro Costacurta che, dagli studi di Sky, ha chiesto spiegazioni all’amico riguardo il suo pizzetto alla D’Artagnan.

“Mi son fatto prestare il rasoio di Fiori ma secondo me glielo avevano regalato nel 2003, ho cominciato a rasare e mi ha lasciato un buco sulla parte destra, non potevo andare in giro così.Così mi sono fatto il baffo ma con questo look somiglio a Buzzanca nel film ‘L’arbitro”.”

www.imagephotoagency.it

Le parole di Gattuso in conferenza: c’è altro oltre la barba

Gattuso vuole dare un calcio alla crisi e si toglie qualche sassolino dalle scarpe: “Se avevo l’1% che la squadra non stava con me stavo ancora qua? Io già me n’ero andato a casa. Chi mi conosce lo sa. Io e il mio staff proponiamo delle cose, ho sempre visto impegno.

Importante anche il passaggio sulle tante assenze: “Se ricordate le prime cinque partite giocavamo un calcio incredibile, Osimhen faceva le righe a tutte le difese. Poi ci sono stati gli infortuni e siamo calati. Se dico che il Napoli poteva avere quattro, cinque punti in più non dico cose sbagliate”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!